051 780279

Lun-Ven, 8:30 – 12:30 | 13:30 – 17:30

Sanificatore-fisso-per-ambienti-bologna-modena

Sanificatore fisso per ambienti

Quando un microrganismo è esposto ai raggi UV-C, i nuclei delle cellule, a causa dell’energia irradiata, sono modificati a tal punto che la divisione cellulare e quindi la riproduzione, vengono inibiti e i microrganismi distrutti. Per questo la luce ultravioletta UV-C è da anni in uso nel campo della sterilizzazione sanitaria.

Per ottenere i raggi UV-C non disponibili naturalmente, si utilizzano lampade in grado di emettere un picco di radiazioni con lunghezza d’onda a 253,7 nm, nel campo della radiazione UV-C (lunghezze d’onda comprese tra 200 e 280 nm).

Le lampade germicide UV-C da noi utilizzate sono di tipo “ozone-free”, cioè non generano emissione di ozono durante il loro funzionamento.

Rivolgiti a noi per la fornitura di uno sterilizzatore fisso per la disinfezione di stanze e ambienti pubblici. Siamo attivi nelle province di Bologna e di Modena.

Come e dove utilizzare le lampade germicide

Le lampade devono essere posizionate nel locale da sanificare in modo da garantire un completo e corretto irraggiamento dell’ambiente. Un quadro elettrico dedicato, comprendente sensori di presenza che spengono le lampade se una persona entra nell’ambiente mentre le lampade sono in funzione, può essere fornito a corredo se richiesto.

Le possibilità di utilizzo sono ovviamente numerosissime: è la soluzione ideale per garantire la sanificazione completa all’interno di tutti i luoghi pubblici, privati e professionali.

Non esitare a contattarci per informazioni e preventivi dettagliati.

Contattaci!

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per eventuali preventivi