051 780279

Lun-Ven, 8:30 – 12:30 | 13:30 – 17:30

Trattamenti-finali-metalli-Parma-reggio-emilia

Progettazione quadri elettrici

Sviluppiamo e realizziamo impianti di quadristica elettrica per macchine e robot industriali, quadri di comando e controllo ad uso industriale, software PLC e pannelli operatore, proponendo servizi a 360°: dalla progettazione alla realizzazione ed assemblaggio, dalla certificazione di conformità alla eventuale successiva installazione ed assistenza tecnica.

La progettazione degli impianti elettrici delle macchine viene eseguita presso il nostro ufficio tecnico, dove per la parte riguardante i progetti degli schemi elettrici viene utilizzato un software cad elettrico ePLAN P8 2.6 che offre possibilità illimitate per la pianificazione del progetto, la stesura della documentazione e la gestione dei progetti di automazione.

La produzione automatica di rapporti dettagliati basati sugli schemi elettrici è parte integrante di un completo sistema di documentazione e fornisce a ciascuna fase del progetto i dati pertinenti.

Alla luce di un’ormai cinquantennale esperienza nel settore tecnologico, ci poniamo come realtà altamente specializzata nella progettazione e realizzazione di quadri elettrici di distribuzione e automazione.

Contattaci per conoscere meglio i nostri prodotti e servizi e per richiedere un preventivo di costo. Uno staff specializzato ti fornirà tutte le informazioni di cui necessiti. Operiamo nelle provincie di Bologna (in particolare Imola e Zola Predosa), Modena e su tutto il territorio nazionale.

Massima assistenza

Per quanto concerne il rilascio di progetti, la nostra azienda dispone di uno ufficio di progettazione specializzato nel settore dell’impiantistica industriale elettrica, di grande esperienza tecnica e sviluppo, che studia le reali esigenze del cliente, assicurandogli la massima assistenza e molteplicità di soluzioni.

Il team, successivamente ad un’accurata fase di analisi con il cliente, elabora il progetto preliminare per richieste particolari o lavori complessi: questa fase è preceduta da un’analisi di fattibilità.

Massima flessibilità

Nati con lo scopo di operare nel settore elettrico, siamo in grado di sviluppare quadri elettrici di distribuzione e automazione.

Il nostro team è composto da personale qualificato, con consolidata esperienza nel settore che, attraverso innovative metodologie, è in grado di sviluppare dall’impianto di piccole o medie dimensioni, all’impianto più esteso e complesso, dove si rende necessario lo sviluppo e la programmazione di PLC per la gestione o supervisione; tutto questo viene completato dal rilascio di una esauriente documentazione comprensiva di schemi elettrici, manuali di uso e di manutenzione, manuali di funzionamento, dichiarazioni di conformità.

La nostra azienda è attiva nel settore dell’automazione industriale nelle province di Bologna (in particolare Imola e Zola Predosa), Modena e sul territorio nazionale, ed è specializzata nella progettazione di quadri elettrici e sistemi elettrici industriali.

Contattaci!

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per eventuali preventivi