051 780279

Lun-Ven, 8:30 – 12:30 | 13:30 – 17:30

Trattamenti-finali-metalli-Parma-reggio-emilia

Trasformatori omologati UL

Ad oggi è molto importante avere componenti certificati, poiché si è in grado di offrire ai propri clienti, i più importanti tipi di trasformatori con sistema di isolamento certificato UL-CSA. Si tratta di una omologazione rilasciata da Underwriters Laboratories Inc UL che indica che il prodotto è certificato per il mercato Statunitense e Canadese.

EFC effettua la produzione e la vendita di trasformatori UL-CSA in una larga gamma di potenze, tensioni, numero di avvolgimenti e prese intermedie; abbiamo la possibilità di eseguire la costruzione di prodotti certificati per macchine e automazioni industriali per le più svariate applicazioni.

Siamo fieri di poter offrire ai nostri clienti una linea di trasformatori per quadri elettrici con certificazione UL-CSA.

Non esitare a contattarci per maggiori dettagli in merito. Operiamo tra le province di Modena, Bologna e su tutto il territorio nazionale.

Rispettiamo standard qualitativi e di sicurezza molto elevati

Nonostante i tentavi di armonizzare ed equiparare le norme internazionali sulle caratteristiche e funzionamento dei trasformatori, rimangono ancora significative differenze tra gli standard nord-americani (USA e Canada) ed europei. I trasformatori destinati al mercato nord americano devono, quindi, essere progettati e costruiti secondo le caratteristiche imposte da queste normative.

Il marchio UL non è solo necessario per l’export, ma è anche una certificazione di un prodotto che rispetta standard qualitativi e di sicurezza molto elevati. L’aver ottenuto la certificazione UL-CSA è per EFC un motivo di orgoglio, infatti questo marchio è per noi la conferma del nostro impegno a investire sempre più sulla qualità e sicurezza dei nostri prodotti.

Il simbolo di sicurezza più riconosciuto ed accettato in tutto il Nord America

UL è un’organizzazione indipendente, leader nel settore della certificazione di sicurezza dei prodotti destinati al mercato Nordamericano. Il marchio UL è il marchio di sicurezza più riconosciuto e accettato negli Stati Uniti. Per il consumatore nordamericano, per le autorità di supervisione sull’applicazione dei codici e delle regolamentazioni locali e nazionali e per i produttori, UL rappresenta il simbolo di sicurezza più riconosciuto ed accettato in tutto il Nord America.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni in merito. Operiamo tra le province di Modena, Bologna e su tutto il territorio nazionale.

Contattaci!

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per eventuali preventivi